Impostazione delle notifiche ChargePoint

Per farti ricaricare senza problemi e pensieri, ChargePoint ti offre molte funzioni utili e intelligenti, incluse comode notifiche. Invece di attendere che una stazione si liberi o di chiederti quale sia lo stato ricarica del tuo veicolo elettrico, puoi semplicemente ricevere utili aggiornamenti sul telefono che ti informano di questo e molto altro.

phonescreen_node4204_it-it_122220
 
Tip
Quando ricevi la notifica che il tuo veicolo è completamente carico, fai in modo di liberare il posto il prima possibile per dare modo agli altri di ricaricare.
1

Scarica l'app ChargePoint, disponibile per iPhone e Android, e accedi o registrati.

2

Se ti stai iscrivendo per la prima volta, personalizza le tue preferenze di notifica durante la configurazione dell'account.

3

Se hai già un account ma non hai ancora impostato le notifiche, apri il menu in alto a sinistra.

4

Seleziona "Account", quindi "Notifiche".

5

Imposta le preferenze per "Ricarica pubblica" e il tuo "Caricatore domestico" (se possiedi ChargePoint Home) in modo che possiamo comunicarti quando la ricarica è completa o si è interrotta, oltre a inviarti una ricevuta a ricarica terminata (solo per la ricarica pubblica).

6

In "Avvisami per", scegli come preferisci ricevere le notifiche: una notifica push nell'app, un'email o un SMS. Se preferisci le notifiche via e-mail o SMS, assicurati di aggiungere il tuo indirizzo e-mail e/o il tuo numero di telefono.

Share this